domenica 13 settembre 2009

Sacchetto per l'asilo


Sono passati ormai 2 mesi da quando mammy non c'è più e finalmente mi sono decisa a preparare il sacchetto per l'asilo per il piccolo Felice, il bimbo della sua infermiera che inizia ad andare a scuola!
E' un regalo di mia madre ad una ragazza affettuosissima che si prendeva cura di lei con affetto perchè erano legate da un rapporto veramente speciale!!!




Sono solo 2 mesi e forse per questo faccio ancora fatica a credere che lei nn ci sia più... ma sono sicura che questo lavoretto le sarebbe piaciuto anche se, sicuramente, qualche critica l'avrebbe fatta in perfetto stile mammy!!!






9 commenti:

  1. Il sacchetto è venuto un amore, ma il tuo blog ha un problema: non funzionano più i feed o forse tu li hai inavvertitamente disattivati... insomma, prima ti "spiavo" con un programmino che mi diceva quando aggiornavi e adesso mi sono detta, dopo mesi, "Ma possibile che Laura non aggiorni più?"
    Infatti sono arrivata ed ho trovato post vecchi dei quali non sapevo l'esistenza...
    So che di tutto questo discorso non hai capito niente, ma è solo per giustificare la mia assenza da questi lidi: non sapevo che scrivevi ancora.
    Fine.

    RispondiElimina
  2. Inutile dire che nn so di cosa stai parlando... e mi sembra anche difficile che sia io la causa della mancanza dei suddetti scomparsi... ma potrebbe anche darsi che nn capendo una cippa lippa io abbia messo mano dove nn dovevo....

    RispondiElimina
  3. carinissimo il sacchettino, quel pupazzo con il mega abbraccio ha un non so chè di accogliente.
    Grazie per partecipare al mio giochino.
    volevo avvisarti che il link che hai inserito nel tuo account di splinder ha un pezzo in più (www.splinder.com/) e quindi non si viene diretti al tuo bel blog

    RispondiElimina
  4. bellissimo il sacchetto e sono sicura che la tua mammy non avrebbe criticato...è un gesto pieno di amore e l'amore non lo criticano mai le mamme...giusto mamma Laura!?
    un abbraccio grande!
    Elisa
    ps. anche io non vedevo più aggiornamenti e pensavo fossi tornata al vecchio blog!

    RispondiElimina
  5. Grazie cara "manine d'oro"! Un abbraccio e a presto :)
    Antonella

    RispondiElimina
  6. ciao laura grazie di essere passata! ti aspetto ^^

    è bellissimo il sacchetto, davvero! una bacione stefi

    RispondiElimina
  7. E' deliziosamente bello! sono sicura anche io che la mamma avrebbe trovato qualcosa da ridire,ma, come tutte le mamme sarebbe stata orgogliosissima di te, della tua bravura e del tuo amore per lei!
    Lei rimane chiusa nel tuo cuore e ti parlerà sempre!

    RispondiElimina
  8. E' davvero carinissimo e fatto bene... sarebbe orgogliosa di te, poi che centra, magari un piccolo appuntino... ;)
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.