mercoledì 30 settembre 2009

Iniziative benefiche


Questo è un periodo parecchio frenetico: bambini che nascono, amiche che si sposano, nipoti che si laureano e figlie che si trasferiscono! Tra questo metti anche qualche regalino qua e là da preparare o qualche coperta da assemblare... insomma una bella confusione!!! Così metto da parte un po tutto, prima di tutto la casa e la cucina, le faccende domestiche, poi l'aggiornamento del mio blog!!!

Ma stamattina vorrei farvi vedere il risultato del pomeriggio di ieri dove ho potuta dare una mano per un iniziativa veramente bellissima organizzata dalla "Strabella Capa" Linda, e la sua meravigliosa sorella, Katia! L'iniziativa riguarda ben 4 coperte natalizie da sorteggiare per raccogliere fondi da donare in beneficenza! In questa iniziativa Katia e Linda hanno messo veramente un impegno grandissimo anche avvalendosi del piccolo contributo di ragazze di tutta Italia che hanno partecipato con i loro quadrati ricamati e delle "Crocette in Amicizia" che hanno aiutato nella confezione!

Ecco io e la "Strabella Capa" durante la lavorazione:

Ecco anche Katia alla trapuntatura:

Eccone una quasi finita:

Eccone una finita:



Vorrei ricordare a chi passa di qua che è possibile acquistare i biglietti per la lotteria che si terrà tra poco e rischiare di vincere una di queste meravigliose coperte!!!







4 commenti:

  1. Bravissima Laura! Siamo una squadra fortissima! E' meraviglioso avere delle amiche sempre disponibilissime! Grazie!

    RispondiElimina
  2. e grazie al contributo delle amiche come te che si è prodigata tantissimo! grazie Lauretta, manine d'oro!

    RispondiElimina
  3. siamo "le meglio"! :-D

    (gli aggiornamenti non funzionano ancora...)

    RispondiElimina
  4. Che meraviglieeee!!
    aono senza parole!!!
    elisa

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.