lunedì 17 agosto 2009

Sal spazzatura



Anche se un po in ritardo ecco la mia foto per il Sal della Spazzatura organizzato da Patrizia. La luna è proprio quella giusta del 6 agosto, stava proprio sorgendo sul meraviglioso mare di Sardegna e noi abbiamo approfittato della sua meravigliosa luce e magia per fare un tuffo nelle acque turchesi della Baia di Porto Pino!
Ecco l'equipaggio al completo!

E' stata una bellissima vacanza di mare, abbiamo toccato terra pochissime volte e vissuto il mare in ogni modo, si iniziava con un bagno al sorgere del sole e si finiva con quello al sorgere della luna!
Visto che le indicazioni di questo mese erano di fotografare il nostro barattolo con i souvenirs delle vacanze ecco cosa sono riuscita a racimolare in questo viaggio dove lo shopping era bandito e gli unici ricordi sono stati acqustati nell'unica cittadina in cui ci siamo fermati: Carloforte!!!


Il barattolo è quasi identico a quello del mese scorso, di ricamo in questa estate ce n'è stato ben poco... in compenso ecco le calamite, il faro di Carloforte e una bella asciugamani ricamata con la tecnica tipica sarda!

4 commenti:

  1. che bella foto quella del bagno notturno!!! sono contenta che la vacanza sia servita a rilassarti un po'

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,
    sono contenta che il viaggio ti abbia fatto ritrovare un pò di serenità, bella la foto di voi nelle meravigliose acque della Sardegna.
    Un curiosità, ma l'asciugamani è stato ricamato a mezzo punto? Il filato sembra in lino, davvero particolare.
    Buona giornata!
    Amalia

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura sono bellissime le tue foto. il mare della sardegna è unico. il mio mare e la mia terra che tanto mi manca da quando mi sono trasferita. poi basta una vacanza per riempirsi la mente di ricordi e di profumi e di tutta quell'energia positiva che la terra e il mare ci donano. :) un abbraccio forte Fran

    RispondiElimina
  4. Che belle foto e che bella vacanza marina che ci hai raccontato :)
    Un bacio :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.