giovedì 25 giugno 2009

Il compleanno di Anna

Giovedì abbiamo festeggiato il compleanno di Anna riunendoci in poche ma buone a casa di Rosanna! Inutile dire che c'erano delle vere leccornie preparate dalle manine d'oro delle mie amiche: Lucy con il suo ormai noto strudel e Rosanna che si è specializzata in un ottimo parfait di mandorle, niente torta ma vi assicuro che entrambi i dolci meritavano ed erano stati scelti dalla festeggiata!!!

L'estate per me è la stagione più frenetica e meno "ricamosa"... quindi ho preparato solo un piccolo regalo ma ho aggiunto a questo un buono per una asciugamani fatta con la tecnica da me scelta e che sono obbligata a consegnare entro il 31/12/2009, qui potete vedere un prototipo!


Ed eccola Anna che se la ride leggendo il mio "buono" per il regalo futuro

Qui invece, vi mostro quella pasticcione di Lucy che si è incastrata con le perline delle scarpe mentre aveva le gambe intorno al piede del tavolo.... avete mai visto niente di simile??!!!

Menomale che Anna l'ha salvata impedendole di vivere attaccata al tavolo per sempre....



Ecco un riassunto fotografico di un pomeriggio di risate e di regali:

2 commenti:

  1. quella dei piedi incastrati intorno al tavolo per colpa delle perline non l'avevo mai sentita!! che meraviglia il tuo regalo e che belle foto!!!
    un bacione
    Elisa

    RispondiElimina
  2. ma come io faccio di tutto per restare anonima..... ma io non lo so..... mi devi un te freddo e pasticcini... diciamo Martedì .... Ok, va bene, aggiudicato

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.