domenica 11 ottobre 2009

Delfini



Qui da noi ancora l'estate nn è finita per niente... certo le giornate si sono accorciate e spesso la pioggia ha flagellato anche gravemente la nostra meravigliosa terra, ma c'è ancora caldo e si potrebbe andare in giro con i sandali anche se tutti si ostinano a mettere gli stivali!!!  Così io e il mio "meravigliosocapitano" approfittiamo di ogni momento per correre in barca a fare un tuffo e ieri dopo varie peripezie siamo riusciti ad andare ed a portare con noi la mia nipotina più grande! Era dalla scorsa estate che  le avevo promesso in regalo un incontro ravvicinato con i delfini, ma  loro, cioè i delfini, non volevano collaborare!!!
Ma il mio "meravigliosocapitano", aveva detto che ieri era la giornata giusta... e siamo andati a caccia degli agilissimi cetacei e senza neanche troppa fatica li abbiamo trovati! Ci aspettavano per giocare con noi tra le onde, per inseguirci e farsi inseguire e per consolare la mia nipotina da una giornata triste!!!
Siamo stati quasi un ora in loro compagnia ed erano veramente in tanti ed io... che ci posso fare se adoro proprio il mare!!!
Questa è una foto, avrei anche un video... ma quello non so inserirlo ...







4 commenti:

  1. Che meraviglia! Conosco perfettamente questa emozione, è indescrivibile! Bisogna provarlo per capirlo, ci si rende conto di quanto sia stupefacente la natura....

    RispondiElimina
  2. Ci penso io ad inserire il video oppure sono ancora rompiscatole? :)

    RispondiElimina
  3. Anna sei la mia blogger preferitaaaaa!!!:))

    RispondiElimina
  4. si...carissima...il mio telaio si può usare e la bellezza e il fascino stanno proprio lì...nel poter montare la tela sui rulli e fermare il tutto con i vecchi dadi e gli avvitamenti tutti fatti in legno...unico problema..è un telaio piuttosto grande per lavori di dimensioni importanti

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.