lunedì 6 luglio 2009

Regalini....


Dico sempre che sono fortunata perchè ho delle amiche belle e brave che mi vogliono bene e mi viziano tanto... L'altro giorno è venuta a trovarmi Anna per aiutarmi a sistemare il blog e dato che Annuccia è sempre carina e gentile con me mi ha portato una sua bella gallinella trovaforbici!


E in questo periodo in cui vivo un po come una zingara tra la barca, il mare, le serate fuori con gli amici e poco ricamo ecco il mio wip del famoso AFDP l'RR della trousse tra le ricamine della mia città. Questa che ho in mano io è quella della dolce e brava Katia, regina del cucito e del ricamo, bravissima a confezionare tutto, dalla scatola di legno al sacchetto profumato, dal cartonage alla coperta patchwork, immaginate che paura ricamare per lei!
Il lavoro procede lentamente, anche perchè ho ricamato e disfatto anche un po.... ma l'importante è il risultato, che ve ne pare?

1 commento:

  1. mmmmmm..non vorrei che tutti questi complimenti fossero una presa in giro.....va beh ti perdono! A parte gli scherzi, forse non lo si vede ma io ti voglio un gran bene e non potrei più fare a meno della tua amicizia. Bacioni.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.