mercoledì 8 luglio 2009

Notte prima degli esami

Ci hanno fatto una canzone e anche un film.... ma credo che questa notte nn la dimentichi nessuno! La paura, la tensione, l'aspettativa, le speranze.... un ciclo che finisce e un altro che inizia, la liberazione dalla scuola, la voglia di crescere ma anche la paura di quello che ci aspetta...
Tutti questi sentimenti e chissà quanti altri erano ieri sera tutti dentro la mia piccola principessa e, forse nn ci stavano, forse nn riusciva a contenere tutto, forse ha temuto di andare in tilt.... E allora è arrivata un idea formidabile, complice il gran caldo e la voglia di uscire ecco la famiglia al gran completo, cane compreso, mettersi in macchina con delle belle pizze fumanti destinazione barca!
Eccole qui entrambi le principesse che giocano e scherzano sotto la luna e sotto lo sguardo innamorato e affettuoso di Mima e Pino!

C'era con noi l'immancabile Luisanna e il restio alla navigazione Giovanni e una Smillina un po preoccupata... ma tutti ci siamo ritrovati in alto mare, con una bellissima luna piena!
Potevamo nn approfittare per farci un bel bagno ristoratore notturno? Allora tutti in mare per annegare i nostri pensieri cattivi!

Si ricorderà la nostra Flidia di questa notte che segna il momento del cambiamento, e magari tra tanti anni la racconterà ai suoi figli ed io spero di averle dato un bel ricordo da portare sempre nel cuore!



5 commenti:

  1. Sei una mamma premurosa e dolce e tua figlia sicuramente ricorderà questo momenti,
    un abbraccio,
    Amalia

    RispondiElimina
  2. Sono solo un'usurpatrice del ruolo di mamma che era di un'altra, una che era migliore di me in assoluto e che meritava una figlia così eccezionale.... La vita a volte fa brutti scherzi!

    RispondiElimina
  3. finiscila... mamma e amica meravigliosa !!

    RispondiElimina
  4. bellissimo tutto, sei una GRANDE MAMMA !!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.