giovedì 2 luglio 2009


Il mese scorso è passata da Palermo, durante la sua crociera nel Mediterraneo, la cara Barbara con il suo maritissimo! Le ore a disposizione erano veramente poche ma io ho cercato di riempirle infilando più "Palermo" possibile e più parole possibili... ma quello mi riesce veramente bene sempre!

Così tra giri in auto e scarpinate ho fatto un Bignami della mia città che è veramente piena di meraviglie, di palazzi, di chiese, di parchi, di mare, di mercati, di... TUTTO!!! Ho anche inserito una piccola pausa mangiareccia di "panino con le panelle", specialità da strada palermitana e una sosta al Foro Italico a guardare il mare! Non so se sono stata una brava Cicerone, ma ho fatto del mio meglio! Così ecco io e Barbara davanti la fontana di piazza Pretoria e a Monreale:




E' stata una giornata divertente che spero di ripetere, magari tornano ancora a Palermo... o magari sarò io a raggiungerli a Legnano!!!

3 commenti:

  1. Aspè, e quando me lo volevi dire che ti sei fatta il blog nuovo???

    RispondiElimina
  2. Ma che bella questa composizione con le nostre foto!!! Grazie mille ancora per la giornata palermitana. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. L'ho detto e ridetto, e tu mi hai anche rimproverata del fatto che provavo a farmi un blog in tutte le piattaforme.... te lo ricordi??? Sei sempre la solita fedifraga!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.