lunedì 18 maggio 2009

Vacanze



Pochi aggiornamenti in questo periodo perchè poche le novità in campo ricamo da mostrare... progetti top secret....

Quindi vi racconto del meraviglioso viaggio in barca a vela che abbiamo prenotato per agosto con questa fantastica barca:

Il giro parte da Cagliari e si sviluppa nella parte meno battuta e più selvaggia della Sardegna, lontano dalla mondanità della Costa Smeralda, e prosegue per Portoscuso e le isole di S.Antioco e S. Pietro!




Non è meraviglioso? nn vedo l'ora di essere lì!!!
Intanto però mi consolo con la mia barchetta nel nostro altrettanto meraviglioso mare siciliano, con il mio comandante preferito! Questa è una foto dell'anno scorso ma dalla prossima settimana spero di farne tante altre di nuove.


In questi giorni mi sono dedicata al rinnovo della biancheria per la mia barca preparando tovaglie e copricuscini per personalizzarla, ho anche ricamato su canvas le etichette per i barattoli della cucina e appena finisco con i cuscini vorrei anche fare degli strofinacci con una bella passamaneria marinara che ho trovato in merceria!

Insomma la stagione estiva sta proprio iniziando e spero ci regali fine settimana di mare calmo così da poter fare anche qualche gita nelle isole vicine!!!

1 commento:

  1. wuwuauuu avere una barca da decorare con il nostri hobby è una cosa che mi manca ehehhe, chi sà quanto riesci a sbizzarrirti :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.