giovedì 23 giugno 2011

Regali inaspettati

La scorsa settimana per ben due volte il postino ha suonato alla mia porta per lasciarmi due bellissimi pacchi regalo! No, non è il mio compleanno, il regalo è per la mia nuova casa!!!

La prima è stata Claudia  con un regalo graditissimo: una fantastica moka bianca che ben si adatta alla mia nuova cucina, una zuccheriera a forma di muffin e un bel segnalibro che io tanto li perdo sempre!!!

Ma non era è finita: il gruppo del forum La via dei colori si è radunato per preparare questa meraviglia:
Grazie a Paola, ClaudiaCristina, Anna, Sara, Arianna, Bruna, Margherita, Elisa, Ferida, Gina, Claudia siete state fantastiche!!!


martedì 14 giugno 2011

Fiori e odori

Tra un po riuscirò a realizzare il mio sogno di vivere in una grande casa con un bel giardino, ma devo ancora avere pazienza... 
La pazienza non è proprio tra le mie doti, allora, per ingannare il tempo, al centro del mio giardino devastato da erbacce e materiali di risulta, da vecchie sedie di plastica sgangherate e panchine color argento ho preparato dei vasi con i miei odori: basilico, prezzemolo, menta e origano!  ... e anche qualche vaso con quello che mi sono ripromessa da anni, non sarebbe mancato nel mio giardino: gelsomino e lavanda!!!
Ed ecco che il primo fiore di gelsomino della MIA pianta del MIO giardino!!! 
Ho deciso di  regalargli un posto d'onore per ricordarmi dell'emozioni di questo momento ricco di pensieri, gioie e preoccupazioni che sto attraversando per realizzare il mio sogno!!!

martedì 7 giugno 2011

Ah, l'amour!

Ho finito il mio ricamo di Madame Chantilly,  i suoi schemi sono mooolto carini ed io mi sono proprio innamorata di questo!
Non ho ancora deciso se sarà un quadro o un delizioso cuscino per la mia stanza... lo ripongo in un cassetto mentre ci penso!