domenica 24 aprile 2011

Buona pasqua!!!

E se Babbo Natale mi ha portato la nuova casa... il regalo dell'uovo di pasqua è stato  l'inizio dei lavori di ristrutturazione, quindi tra uova di cioccolato e calcinacci auguro a me e a tutti una BUONA PASQUA!!!

mercoledì 20 aprile 2011

C'era una casa tanto carina...

...C'era una casa tanto carina... adesso al suo posto ci sono quintali di macerie:
 In soli 2 giorni è stato demolito quasi tutto il piano di sotto e questo mi piace non voglio perdere tempo voglio la mia casa pronta prima dell'estate!!!

venerdì 15 aprile 2011

C'era una casa tanto carina....

Non è riferito al titolo della canzone e neanche al Sal dei Matti, ma questa volta parlo di una casa, una casa con muri, tetto, giardino: la mia nuova casa!!!
Finalmente ci sono riuscita, ho trovato la casa grande  che volevo dove poter vivere la mia vecchiaia tra pizzi, ricami, fiori e giardino!!!
Adesso bisogna ristrutturarla velocemente, nel miglior modo possibile e con il costo minore... insomma un'impresa titanica!!!



venerdì 8 aprile 2011

La Via dei Matti

In forte anticipo ecco già finita la 4a tappa del Sal La Via dei Matti!

Non so ancora come saranno le mie giornate tra qualche settimana quando inizieranno i lavori della nuova casa e la vecchia sarà tutta sottosopra ... quindi ho preferito mettermi in vantaggio.

La 4a tappa riguardava proprio il mio soggetto preferito: la casetta, che è deliziosa con il suo tetto rosa a pois... potrei prendere spunto da quello per la ristrutturazione?

Adesso via con la prossima, la nuova casa ha bisogno di qualche quadretto per decorare le pareti della mia stiching room!!!

venerdì 1 aprile 2011

I pagliaccetti del cuore

Ed ecco finalmente finito il mio "Pagliaccetto del cuore" per il progetto di beneficenza organizzato dalla Associazione dei Folletti laboriosi!!!
Per una povera "cecata" come me è stato un lavoraccio... avrei potuto ricamarne uno colorato, ma quando l'ho scelto non ho fatto caso al bianco su bianco, si sa che io sono mooolto distratta!!! Così è andato avanti con fatica e lentezza ma alla fine sono riuscita anche a spedire nei termini previsti e il risultato è questo:
Io lo trovo carino e voi?

Adesso sotto con il Sal del Matti e, soprattutto, con il trasloco!!!