venerdì 23 dicembre 2011

Adesso è Natale!!!


Ormai è alle porte... bisogna solo pazientare per qualche ora... e poi esploderà il Natale, con la sua gioia, il cibo, le tavole imbandite, le persone care e taaanti regali!!!


Per me il primo Natale nella mia nuova casa con il grande albero e il camino acceso, con il giardino addobbato a festa e ricco di luci ed io sono proprio felice!!!




Qui i primi regali fanno capolino, ma l'apoteosi ci sarà domani quando non so se i 70 mq di salone basteranno a contenerli!! Regali anche piccoli e modesti ma importanti perché donati con il cuore!!!


Intanto un primo regalo è già arrivato: durante lo swap di Natale delle Crocette in Amicizia io ho "pescato" il biglietto legato al quadro ricamato da Anna e incorniciato dal suo compagno, che si presta spesso ad aiutarla perché è un ragazzo veramente speciale!!!
questi belli e grassocci pupazzi di neve che intonano i canti natalizi decorano adesso la mia casa e le loro note risuonano in tutta la casa!!!


2 commenti:

  1. Augurissimi Laura, so già che il tuo natale sarà speciale perciò goditelo tutto!
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per aver partecipato al candy. Diciamo che dovresti diventare sostenitrice, non so se lo sei, dovrei controllare, altrimenti puoi diventarlo andando sui Lettori fissi nella colonna di sinistra.
    In effetti volevo ricambiare il favore, ma non trovo Lettori fissi da te, non l'hai messo come gadget?
    Bacetto, Barbara.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.