mercoledì 9 novembre 2011

Pittura

Eccomi qui, non sono sparita del tutto ma gli impegni sono molteplici e il tempo non basta mai!!! Con la nuova casa bisogna industriarsi e fare un po di tutto, così eccomi qui a trasformare un tavolino da pic nic in una toletta per il trucco per una delle mie principesse!

 
Eccolo finito con lo specchio e il resto: 
...e una casa nuova ha bisogno di una nuova cassetta per la posta! Ed ecco la cassetta semplice in ferro nera, personalizzata nel colore e con l'aggiunta di mattoni e tegole in terracotta!!!

8 commenti:

  1. oh Laura!!! ma che belle idee!!!! la cassettina della posta è stupenda!!! ma anche l'idea della toiletta non è male!!! complimenti!
    Sara

    RispondiElimina
  2. e poi dici che non produci niente???????? troppo bellissimiii!

    RispondiElimina
  3. ma che belli!!! sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  4. Direi che hai proprio ridato una nuova vita a queste cose!

    RispondiElimina
  5. penso proprio che ti ruberò l'idea della cassetta! mi piace tantissimo!!!
    baciotti
    Elisa

    RispondiElimina
  6. Ma che carina la tua cassetta della posta!
    Anch'io vorrei copiartela, ma non ne sarei mai capace. Non è cosa mia!
    A presto, anche sul forum delle sicilianuzze creative.
    Rosa

    RispondiElimina
  7. Ciao Laura, complimenti per le bellissime cose che hai realizzato per la tua casa :) Io sono stata impegnata con lo spostamento del blog, ora mi trovi qui
    http://debitodisonno.iobloggo.com

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.