sabato 15 ottobre 2011

OGGI SPOSI


Sono successe mille cose in questi ultimi giorni: il trasloco e la tristezza di lasciare la mia casetta dove ho vissuto 25 anni felici, il trasferimento nella nuova casa tanto sognata, il compleanno della principessa con relativa festa in mezzo agli scatoloni!!! ...E tante emozioni, tanta felicità con attorno la mia meravigliosa famiglia, sorelle, fratelli, nipoti, cognati e amici, tutti a dare una mano, tutti vicini a gioire con noi!!! Per la prima settimana mi sembrava di camminare a un metro da terra, di vivere dentro un sogno e nonostante la stanchezza e le mille difficoltà ogni sera vedo a letto soddisfatta di come procedono le cose, di come la casa comincia a diventare "nostra" in tutti i sensi!!!
Per chiudere con le "grandi" emozioni oggi  faremo una grande festa di inaugurazione della nuova casa in occasione dei 25 anni di matrimonio!!!Saremo ancora circondati da tutte le persone che amiamo e spero vada tutto bene nonostante la pioggia prevista che ci ha fatto spostare la festa dal giardino all'interno della casa! 
Le decorazioni sono pronte, i vestiti da sera sono pronti, il vino è pronto, la musica è pronta, gli amici...quelli sono sempre pronti!  non manca proprio niente e allora... CHE INIZINO LE DANZE!!!

6 commenti:

  1. tanti tanti tanti carissimi auguri

    RispondiElimina
  2. tANTI AUGURI E FELICITà IN OGNI SENSO.
    tERESA

    RispondiElimina
  3. Tanti, tanti auguri!!! Per l'anniversario, per la casa nuova, per ogni felicità possibile, sempre con intorno tanti amici.
    Ciao
    Margherita

    RispondiElimina
  4. E' stato tutto bellissimo! Voi, la casa, gli amici, il buffet...anche il tempo è stato clemente! Di nuovo auguri!

    RispondiElimina
  5. auguri fatti!
    ma come non manca solo niente, e io?!??!
    un abbraccio alla splendida coppia innamorata!

    RispondiElimina
  6. Mannaggia Paola, non sai cosa ti sei persa!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.