mercoledì 19 ottobre 2011

25 anni di matrimonio

E adesso ci siamo risposati!!!

5 commenti:

  1. siete bellissimi tantisssimi auguri!!

    RispondiElimina
  2. Quoto Claudia e ancora augurissimi!
    cri

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri siete veramenti bellissimi

    RispondiElimina
  4. Spero di essere ancora in tempo per farti i miei auguri.
    Ne ho anche approfitatto per vedere alcuni tuoi bei ricami.
    Grazie di essere passata
    Rosy
    http://uneboitemagique.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Anche se è passato già un mese voglio farti anch'io i miei auguri! Anche per me e mio marito si avvicinano a grandi passi le nozze d'argento. E' una grande emozione, vero?
    Grazie per il tuo commento Laura!
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.