martedì 6 settembre 2011

In una calda giornata di settembre...

...come non ce n'è stata forse in tutta l'estate mi ritrovo qui chiusa in casa! I lavori nella nuova residenza sembrano non finire mai ed io vivo nel limbo tra le mie due case, il disordine e gli impegni che sembrano impossibili da portare a termine... Per distrarmi e non annoiarmi troppo ho iniziato questo semplice e divertente Sal Benvenuto organizzato da Cer.pi.ca, ho già ricamato e disfatto tutto da capo...Tutto in perfetto stile Lauraricama, mille errori anche nello schema più semplice!


Ecco finita la prima tappa e mentre attendo la seconda porto avanti altri ricami per me e per dei progetti di beneficenza, qualcosa che mi tenga occupata per non pensare a tutto il lavoro che mi aspetta!!!

4 commenti:

  1. Ciao Laura!
    Se non dovessi disfare tutto e cominciare da capo non saresti la nostra Laura.
    Posso solo immaginare in quale disordine tu viva di questi tempi, ma vedrai che piano piano tutto andrà a posto.
    Complimenti per l'immagine nel titolo del blog, è molto molto bella!
    Mille baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Claudia quella foto l'ho fatta io al tramonto dalla barca, quello è il mio mare!!!

    RispondiElimina
  4. Isola delle Femmine!!! Hai tutta la mia considerazione, un anno fa ho affrontato ristrutturazione e trasloco: non mi sono ancora ripresa! In bocca al lupo!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.