mercoledì 27 luglio 2011

Dame Gateaux

    E per far passare il tempo di questa strana estate di attesa, continuano i ricami fatti solo per me! Ricami che serviranno per decorare la mia nuova casa o che resteranno in un cassetto per anni... ma l'importante è trovare un occupazione piacevole per far passare il tempo e non pensare troppo!


L'idea è di fare una serie di queste damine che diventeranno tanti bei cuscinetti ! 
Adesso devo scegliere il nuovo soggetto: dopo la Dame Gateaux potrei fare la Gardienne the chats o la Jour de cueillette oppure la Gardienne de poules la scelta è difficile ma credo che ne verrò fuori!!! :))  


7 commenti:

  1. Sì, lo credo anche io :o))) la damina è bellissima e buon lavoro per le altre!
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  2. Confessa che hai odiato la cornicetta......è l'unico motivo per cui sono ancora ferma a 3 e un pezzettino

    Bacini Anna

    RispondiElimina
  3. Che dilemma.........ti conviene fare una riunione di famiglia, sono sicura che sarai illuminata! :))ihihihih

    RispondiElimina
  4. Bellissima!
    Per le altre hai proprio l'imbarazzo della scelta, ma quella con le gallinelle o galli che siano, mi piace tanto.
    Baciotti

    RispondiElimina
  5. proprio bella e non hai neanche sbagliato i codini, come me!!! ;-)

    RispondiElimina
  6. troppo bello!!!
    ma quei dolcetti di feltro carinissimi???

    RispondiElimina
  7. cariiino! stupendo!
    brava, anche io ho fatto questa damina, mi manca solamente quella dell'angioletto!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.