giovedì 23 giugno 2011

Regali inaspettati

La scorsa settimana per ben due volte il postino ha suonato alla mia porta per lasciarmi due bellissimi pacchi regalo! No, non è il mio compleanno, il regalo è per la mia nuova casa!!!

La prima è stata Claudia  con un regalo graditissimo: una fantastica moka bianca che ben si adatta alla mia nuova cucina, una zuccheriera a forma di muffin e un bel segnalibro che io tanto li perdo sempre!!!

Ma non era è finita: il gruppo del forum La via dei colori si è radunato per preparare questa meraviglia:
Grazie a Paola, ClaudiaCristina, Anna, Sara, Arianna, Bruna, Margherita, Elisa, Ferida, Gina, Claudia siete state fantastiche!!!


2 commenti:

  1. ma prego!! ho pensato a te e alla tua nuova casa poichè tu hai pansato alla mia nipotina con i bellissimi uccellini da carillon!!!
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Ma prego carissima, è stato bello complottare un po' alle tue spalle per poterti regalare un bel sorriso crocettoso :o))))
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.