venerdì 1 aprile 2011

I pagliaccetti del cuore

Ed ecco finalmente finito il mio "Pagliaccetto del cuore" per il progetto di beneficenza organizzato dalla Associazione dei Folletti laboriosi!!!
Per una povera "cecata" come me è stato un lavoraccio... avrei potuto ricamarne uno colorato, ma quando l'ho scelto non ho fatto caso al bianco su bianco, si sa che io sono mooolto distratta!!! Così è andato avanti con fatica e lentezza ma alla fine sono riuscita anche a spedire nei termini previsti e il risultato è questo:
Io lo trovo carino e voi?

Adesso sotto con il Sal del Matti e, soprattutto, con il trasloco!!!

4 commenti:

  1. MA CHE BELLINO!!!
    laura per il trasloco non ti invidio proprio per niente, mi scusi?
    bacio!

    RispondiElimina
  2. io non lo vedo...ma sono sicura che è bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura...non potrei immaginare un nome più appropriato per il tuo blog, ho dato una sbirciatina in giro e hai davvero le mani d'oro! E poi mi sono innamorata della piccola Tina, che musino! Ci credo che abbia portato scompiglio, se è come la mia Dora, che compirà 4 mesi l'11 aprile, non starà un attimo con la bocca chiusa, sempre a mordicchiare qualcosa...
    Grazie per essere passata a trovarmi e ancora complimenti per i tuoi lavori
    A presto
    Michela

    RispondiElimina
  4. io il sal dei matti l'ho appena finito! questo pagliaccetto è carinissimo :-)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.