mercoledì 16 febbraio 2011

Scambio " ...in rosso"

... E siamo arrivate alla fine dello scambio di San Valentino sul forum La via del colori! Uno scambio ispirato ai cuori e al colore rosso!
 La mia abbinata è Anna ed io mi avventuro a preparare una borsa portamollette rossa con un cuore ricamato a punto erba:
A questo ho aggiunto, come da regole, un porta foto, uno stickers e 2 matassine tutto nei toni del rosso!!!
Il tutto infilato in una busta a tema:


Sono stata poi molto fortunata a ricevere da Claudia la regina delle creazioni di Tilda e soprattutto una vera Regina di Cuori! I suoi cuori sono sempre perfetti e neanche mentre le giro e rigiro tra le mani riesco a capire come è stato cucito!!!
Un cuscinetto doppio profumato di deliziosa lavanda, un portachiavi, un quadretto e delle formine per i biscotti tutto curicinoso!!!
 Grazie a tutte le compagne di questo scambio semplice e divertente!!!

2 commenti:

  1. Ma quante belle cose :o)))))
    Baci
    cri

    RispondiElimina
  2. Grazie per le belle parole Laura!
    Io una regina ....me tutta rossa!
    baciotti

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.