sabato 29 gennaio 2011

Smillina

Era un cagnolino fantastico, ha vissuto con me per quasi 14 anni, mi ha donato amore in modo incondizionato,  affettuosa e disponibile con tutti, ma è stata amata e rispettata da me e da tutta la mia famiglia! Ha avuto mille malanni che ho curato sempre con attenzione e dedizione ... e in un periodo in cui tutto sembrava andasse bene se ne andata così... senza disturbare e spero senza soffrire troppo, tra le nostre braccia, con la sua famiglia che le voleva tanto bene!
Ciao piccola amica mia, mi hai dato tanto e spero di averti ricambiato come meritavi!


10 commenti:

  1. Cara Laura mi dispiace molto ,l'amore che ci dona un cane è unico, sicuramente ora starà giocando insieme al mio Toby, che a distanza di 5 anni ancora mi manca!!

    RispondiElimina
  2. sto piangendo...:'(
    che cane meraviglioso che è stato...
    Smillina nei cuori di tutti noi! r.i.p <3

    RispondiElimina
  3. Era un cane meraviglioso......se ne è andata da gran signora.....un abbraccio, so cosa stai provando.

    RispondiElimina
  4. piango come una bambina, sai che ti capisco vero? tremo al sol pensiero. dicono che avere animali in casa sono lacrime conservate, e allora dico che vale la pena piangere in cambio di tanto amore, quello che loro ci danno senza chiedere niente. ciao smillina.

    RispondiElimina
  5. quando se ne vanno lasciano sempre il vuotoUn abbraccio coccoloso

    RispondiElimina
  6. Sono commossa, comprendo il dolore immenso che state provando. Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. i suoi parlano e ti ringraziano! ciao gloria

    RispondiElimina
  8. I suoi occhi parlano e ti ringraziano! ciao, gloria

    RispondiElimina
  9. Ciao Smillina....

    Annalia

    RispondiElimina
  10. QUE AMORRRRRRRRRR.
    PARECE TRISTE...
    UN SALUDO

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.