mercoledì 12 gennaio 2011

Sal In Via Dei Matti n.0

Riemergo da un periodo veramente difficoltoso ... tra le feste e tanti piccoli problemi di salute...
Ma aspettando che tutto torni piano piano al suo posto non sono stata con le mani in mano...

Ed ecco la prima tappa del fantastico Sal organizzato su La via dei colori con il divertentissimo schema di Madame Chantilly  "In via dei Matti n.0" !
Il sal iniziava giorno 1 di gennaio e dato che: "chi ricama a Capodanno ricama tutto l'anno"  ho iniziato il giorno giusto ed ho finito con un grande vantaggio perchè mi piace moltissimo questo schema! 
Gia da questa prima tappa si vede che è tutto un po sottosopra... ma ci sono ancora un sacco di "follie" che verranno fuori piano piano che il ricamo prende forma!

5 commenti:

  1. dice il detto:"il buongiorno si vede dal mattino" e devo dire che questo ricamo promette proprio bene!!
    Fabrizia

    RispondiElimina
  2. brava, bello, non vedo l'ora di cominciare pure io!!!

    RispondiElimina
  3. mi manca poco a finire la prima tappa!!!:-) la tua è venuta benissimo!!!
    brava
    SAra

    RispondiElimina
  4. Brava Laura! Il mio gattino è ancora senza occhi am provvederò! :o)
    Baci
    cri

    RispondiElimina
  5. molto carino e divertente come schema..sarà un piacere ricamarlo!..e ti auguro di ricamare a questa velocità per tutto l'anno! un abbraccio. Rita

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.