mercoledì 22 dicembre 2010

Natale


Tra il viaggio, i regali, i preparativi del Natale e qualche piccolo problema di salute ho trascurato il blog senza aggiornarlo delle ultime novità! Faccio quindi un riepilogo veloce di qualche regalino fatto o ricevuto!!!

Nel mio viaggio per mercatini sono riuscita ad infilare una visita a Trento alla mitica Smemo!!! qualche ora passata insieme da "vecchie" amiche, un pranzo alla Birreria Pedavena con tanti altri amici e un piccolo scambio di regali! Ecco i "ravioloni" che lei ha fatto per me:

Il tutto confezionato in un bel sacchetto rosso e accompagnato da un libro sulla sua città!!!

Io per lei ho tentato di fare un cuoricino natalizio che è risultato di forma un po strana... ma lei è gentile e l'ha accettato lo stesso!
 Per farmi perdonare ho aggiungo una meravigliosa polvere sbriluccicosa da stendere sul corpo adatta alle feste natalizie!!! (ho anche vergognosamente copiato la foto dal suo blog perchè io avevo dimenticato di farle...)
Da Mamigà, fantastica amica "della via dei colori" ho ricevuto una bella shopping bag solare e positiva come lei ,che credo userò per portare in trasferta i miei ricami,
Nel mio giro tra mercatini sono riuscita a trovare un'altra chicca per la mia collezione, una fantastica stanza da lavoro come quella che spero avrò un giorno per me:
Preziosa e minuziosa nei particolari è finita stipata in mezzo alle altre ma spero di darle al più presto il posto che merita!!!
Per finire lo swap di Natale con le Crocette in amicizia, con cui ho passato un bel pomeriggio tra chiacchiere, dolcetti, panettoni, auguri e nuove conoscenze....
Io avevo preparato, con un free del blog di Elisa, un cuscino:
ed ho ricevuto da Ida un fuori porta di Babbo Natale:
Naturalmente i regali hand made erano correlati di vari piccoli regalini a tema natale, dolcetti e anche qualche dono un po peccaminoso come quello che ha Ida ha scelto per me.... :)) 
Anche Cetty ha voluto stupirmi con un suo manufatto "gioielloso" per festeggiare il Natale e per salutarmi prima di trasferirsi looontano, sigh! , ha preparato per queste preziose orecchine a cui ha anche aggiunto un bel nastrino:
Spero di non aver dimenticato nulla... ma il Natale è un momento così ricco di regali che magari me ne sono persa qualcuno per strada...




6 commenti:

  1. ammappalooooo che meraviglie hai in questo post, sia le ricevute che le regalate che le acquistate!!!
    PS perdonata per la foto che a Natale sono diventata più buona!!!
    e sono sempre buona?!??!?
    ;-)

    RispondiElimina
  2. ....ahaha ahhahhah qua si fa incetta di regalini!!! e brava la nostra Lauretta!!! cmq te li meriti tutti sei troppo specile! un bacio
    Sara

    RispondiElimina
  3. bellissimo tutto ma il cuscinetto ricamato e' super
    ciao Pat

    RispondiElimina
  4. tutto bellissimo ma non posso fare a meno di trattenere il fiato per la megasuper stanza di lavoro! fffffffffffffffff persino il piattino con la principessa Sissy!!!!! WOW!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciaooo ho appena scoperto il tuo splendido blog!! HAi proprio le manine d'oro complimenti!! Volevo diventare una tua follower ma non trovo doce cliccare... sigh...
    ti auguro un sereno natale
    --------- ♥

    ---------- **

    --------- *o*

    -------- *♥*o*

    ------- ***o***

    ------ *o**♥*o*

    ----- **♥**o**o**

    ---- *o**♥***♥*o*

    --- ****♥**o**o****

    --**♥**o*****o**♥**

    -****♥**o*****♥**o***

    *♥***o***♥**o***o***♥*

    ----_____!_!_____

    -----o_FRIENDS_o

    ------o---FOR---o

    -------♥-LIFE-♥

    barbara

    RispondiElimina
  6. Quante cose!!!Ma una delle cose più belle è che sei riuscita, nel tuo viaggio, ad incontrare una tua amica di passione......tu si, che sai coltivarti le amicizie. Brava.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.