mercoledì 1 dicembre 2010

Compleanno

Ed ecco iniziato il mese più bello e suggestivo dell'anno, i preparativi fervono e i ricami dovrebbero procedere più velocemente di quanto non fanno!
In attesa dei regali di Natale per me c'è stato un piccolo anticipo con il mio compleanno appena passato, festeggiato degnamente con una bella cena tra amici e un pranzo con la famiglia e con pochi ma bei regali!!!
L'ultimo regalo è arrivato proprio ieri dalla mitica Smemo che mi ha spedito un bel telaio a rulli fatto proprio con le sue mani, una bella sorpresa davvero!!!
La  foto è proprio pessima... ma da l'idea del tipo di telaio e credo che Paola mi perdonerà!!! 
Il ricamo che ho montato, per dimostrare come funziona, è quello che diventerà la copertura per la scatola del cucito della mia nipotina. Lei ha messo su casa e naturalmente non possiede neanche un ago... così io ho avuto l'incarico di allestire una scatola con il corredo base che dovrebbe esserci in tutte le case!!!





7 commenti:

  1. Laura certo che ti perdono ma lo sai che cosa ci voglio vedere attaccato su ;-)
    bella l'idea del corredo da cucito!

    RispondiElimina
  2. eheheh fortunella Jessica :D

    RispondiElimina
  3. bello!! ce l'ho anch'io, vedrai che ti troverai bene è comodissimo

    RispondiElimina
  4. Hai delle amiche davero generose, congratulazioni!

    RispondiElimina
  5. ma quanto è brva la nostra Smemo!?!?!?? complimenti a te per il ricamo e l'idea del "corredo" per il cucito!!!
    ciao
    Sara

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.