giovedì 2 dicembre 2010

Un amore di coperta



Due anni fa Linda, la nostra strabellacapa del forum Le Crocette in Amicizia, ha messo in cantiere una iniziativa veramente fantasmagorica di beneficenza: ha messo insieme tantissimi quadrati a tema Natale per "costruire" tante coperte!

I quadrati sono stati raccolti in tutta Italia e poi assemblati e confezionati qui da lei a dalla mitica sister!!! sono diventati 4 coperte bellissime che hanno fruttato una bella sommetta.
Ecco in cosa si è trasformata quella somma: 
 in 5 macchinari salvavita per il reparto oncologico per i bambini dell'ospedale Maurizio Ascoli di Palermo!!!
La mia parte in questo progetto è stata piccola, Linda e Katia sono state fantastiche e a questa iniziativa  hanno dedicato veramente anima e corpo! io ho solo ricamato un albero di Natale ed ho partecipato un po alla confezione... ma, anche se per una parte minima, il merito del risultato è anche mio!!! Grazie ragazze di avermi resa partecipe!!!


5 commenti:

  1. Bravissima una bella iniziativa!!!

    RispondiElimina
  2. mi son commassa a leggere!!! complimenti!!! :-)
    Sara

    RispondiElimina
  3. Il merito è di tutte, ma tu sei una di quelle che ha partecipato con più costanza, quindi:.... senza l'unione...non c'è la FORZA! Brava Laura.

    RispondiElimina
  4. brava Laura, tu e le tue amiche avet un cure d'oro

    Bruna

    RispondiElimina
  5. Non ho parole Laura, per il lavoro, per l'impegno e per le intenzioni. Brave,brave, brave!!!
    Sara

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.