domenica 21 novembre 2010

Swap colore

...E finalmente siamo arrivate all'appuntamento mensile con le amiche delle Crocette in Amicizia, appuntamento nella sede, cioè casa di Katia, con mille pacchetti e tante golosità da sgranocchiare!!! Per divertirci un po avevamo deciso di movimentare il pomeriggio, come se ce ne fosse bisogno, con uno scambio colore: 6 oggetti del colore prescelto dall'abbinata con un solo hand made. La mia abbinata era la piccola del gruppo, come la chiamiamo noi: La Nica, cioè la mitica Apina Indaffarata  che ha scelto il viola/lilla!!!
Ecco il pacco come era composto in ordine di grandezza:


Così ho approfittato per farle un piccolo regalo per la casa che sta iniziando a preparare: un'asciugamani in spugna con bordo di lino lilla con la sua iniziale in viola e piccoli fiorellini!!! In aggiunta c'era qualche passamaneria, delle candele, una matassina:
 
 Ma sono stata fortuantissima ad essere abbinata alla fantastica Katia, regina del ricamo ma soprattutto del cucito e con un gusto delizioso nello scegliere gli oggetti da realizzare! Io avevo scelto il colore rosso ed ho ricevuto un bellissimo porta mollette che non so ancora se avrò il coraggio di usarlo da quanto è bello!!!
Come al solito un belllissimo pomeriggio di risate e di tantissime chiacchiere con le mie amichette, un occasione per distrarsi e per tenere sempre vivo l'interesse per il ricamo, per trovare nuove idee e migliorarci sempre di più!!!
Grazie a tutte ragazze!!!


3 commenti:

  1. ripeto,sono stata fortunatissima!!
    le conserverò e userò gelosamente :) sono mie mie :)
    un bacione!!

    RispondiElimina
  2. Brava Laura,ottimo regalo e poi i colori sono bellissimiiiiiiiiiiiii (chissà quando le riceverò da te,hihihihihihi....).Sei stata fortunatissima ad aver ricevuto dalla mitica Katya,io non lo userei come portamollette, ma come altro,si rovinerebbe troppo!Bacioni

    RispondiElimina
  3. Ogni nostra riunione è una gioia, ed apriamo ogni pacchetto con meraviglia.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.