lunedì 8 novembre 2010

Strega comanda color

Ecco lo scambio di Halloween e colore che si è svolto sul forum La via dei Colori! Uno scambio carino e colorato dove, oltre un hand made in tema con la festa, c'erano anche delle matassine del nostro colore preferito! La mia abbinata era Niky, che fa parte da poco del gruppo di  "Colorate", e che come primo scambio non è stata molto fortunata: c'è stato un piccolo disguido con il suo indirizzo e la busta per lei è tornata indietro!!! Così ha ricevuto il suo swap solo dopo Halloween.... spero solo che questo non le farà passare la voglia di partecipare ai nostri swap!!!

Ecco quello che le ho spedito:un cuscinetto scacciaspiriti su tela aida grezza, caramelle gommose, una tavoletta di arachidi caramellate e una busta di Ciobar!!! Nella foto mancano le matassine, il colore scelto era il rosso!
 Ho ricevuto invece dalla dolcissima Claudia un bellissimo banner, una zucchetta deliziosa che è finita a fare compagnia alle mie zucche vere e finte sul tavolo in cucina, delle belle matassine rosse e dei buonissimo cioccolatini che non sono arrivati alla foto!!! Ricevere una busta di Claudia è sempre un emozione, lei è brava precisa e generosa!!!
 Come sempre gli scambi mettono buon umore, sono un occasione per conoscersi meglio, sono sempre accompagnati da biglietti in cui ci si scambiano parole affettuose che fanno tanto bene al cuore!!!



4 commenti:

  1. E per me è stato più che un piacere averti nuovamente come abbinata.
    Le tue parole mi hanno fatto tanto emozionare, grazie Laura!
    Baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  2. Bello tutto! Brave brave brave!!!!!!
    Baci
    cri

    RispondiElimina
  3. brave brave le mie colorate belle!!
    un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  4. Che bei lavori! Grazie per il commento!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.