domenica 3 ottobre 2010

Sal Spazzatura

Visto che qui l'autunno meteorologico è ancora lontano.... e la foto in pieno sole lo dimostra... ho usato l'unica cosa autunnale che ho trovato!!!

Eccolo il mio barattolo della spazzatura, pine dei suo fili colorati che ormai stanno veramente stretti stretti per quanto è pieno! Ancora una volta questo barattolo racconta tante storie, ogni filo ha per me un significato: i fili dorati delle princifatine, il rosso del progetto di beneficenza, i caldi colori delle casette di Marise ricamate per Katia, l'azzurro del cuscinetto di Laura, le belle matassine sfumate di Heartstitch usate per il Sal delle stagioni... Ore di ricamo racchiuse in un piccolo barattolo, e insieme ai fili le chiacchierate con le amiche e i pensieri che frullano in testa, e i progetti che resteranno per sempre progetti e quelli che invece si concretizzeranno ... Insomma la vita quotidiana di una normale ricamina!!!


6 commenti:

  1. che belle parole hai scritto su della semplice spazzatura l'ho sempre detto che sei... UNA GRANDE!!!

    RispondiElimina
  2. Ricambio di cuore la visita e i complimenti ai lavori, devo dire che sei bravissima anche tu. Ho ammirato in particolare il quadretto Winter di pochi post fa, è bellissimo!!!
    Buon fine settimana
    Margherita

    RispondiElimina
  3. Ti rispondo qui: per lo schema di cui parli io ho usato una emiane che avevo colorato con le more ma purtroppo all'aria aperta il colore si è spento. Io adoro il lino e anche questo è un supporto notevole che renderà al meglio. Ciao cara, buon lavoro!

    RispondiElimina
  4. enormi le tue zucche!!!!!!!!!e il tuo barattolo sembra trovarcisi decisamente bene
    ma le hai prese in previsione di halloween??
    a presto
    pat

    RispondiElimina
  5. si i nostri barattoli o meglio i nostri fili....chissa' quante chiacchere, bisbigli e progetti.....
    pa

    RispondiElimina
  6. che belle zucche! e il tuo barattolo è strapieno, bravissima! ciao Dori

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.