domenica 17 ottobre 2010

Progetto Colori e sorrisi

Il forum dei Folletti Laboriosi organizza sempre iniziative di beneficenza di tutti i tipi, quasi sempre a favore dei bambini. La fantastica Gabriella, amministratore e fondatore del forum, ha deciso allora di fare del nostro gruppo una vera Associazione di Volontariato con tanto di statuto, iscrizione all'Ufficio Registro e anche codice fiscale! Io sono veramente una piccolissima parte di questi progetti di beneficenza, ma mi sento lo stesso utile e importante!!!

L'ultima iniziativa è semplice e va bene per tutti basta, comprare del materiale didattico per i bimbi che sono costretti in ospedale... tutto il materiale verrà consegnato all' AMACI, un’Associazione onlus di Genitori e Amici Chirurgia Pediatrica “Gozzadini” e Ospedale Maggiore di Bologna, ed è nata per affiancare l’equipe medica e la Struttura Sanitaria pubblica che si prendono cura dei bambini.Fra le patologie più gravi che vengono curate chirurgicamente ci sono sicuramente le malformazioni congenite. 

Per partecipare basta fare un salto QUI e contattare la nostra organizzatrice!!!
I FOLLETTI LABORIOSI
Associazione di Volontariato
www.ifollettilaboriosi.forumfree.it  - e-mail: gacol@libero.it
 

2 commenti:

  1. iniziative come questa sono uno dei motivi per cui sono convinto che tutti i blog come questo siano non solo espressione di un incredibile creativitá femminile, ma anche un grande esempio di bontá e amore per il prossimo. complimenti!!

    RispondiElimina
  2. in effetti laura non ci avevo pensato appena ho un secondo lo metto anche io sul blog! così si fa pubblicità!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.