domenica 19 settembre 2010

Swap horror-souvenir

L'estate è la stagione in cui latito maggiormente.... ci sono il mare
e la barca che assorbono tutto il mio tempo e le mie energie, poi i viaggi, gli amici 

e le serate a guardare le stelle....
Però durante questa estate sono riuscita a ritagliare un piccolo spazio per il ricamo e anche per un divertentissimo swap sul forum La via dei Colori! Lo scambio prevedeva un piccolo oggetto molto chich tipico dei negozi di souvenir: la gondola che si illumina, il buomo di Milano che suona.... insomma un vero regalo horror!!!
Così durante il mio viaggio per mare tra la Sardegna e la Corsica, dove le soste a terra sono state solamente due, sono riuscita a trovare una bella presina con la tipica lavorazione sarda e una vera chicca di rara bruttezza: un cucchiaino con manico "a vermiglione" decorato con il simbolo della Corsica.... CHE SCHIFEZZA!!!
La destinataria di tale meraviglia era la simpatica Cici
e, dato che mi mancava il coraggio di spedire ho aggiunto un cuscinetto a tema estate naturalmente handmade!!!

Questo scambio è stato davvero ricco di coincidenze: spedisco a Claudia-Cici e ricevo da Claudia-Candy, spedisco un souvenir dalla Sardegna e ricevo un souvenir della Sardegna....

Questi strofinacci e presina nn hanno niente di horror perchè sono molto belli , mi sono piaciuti tanto che appena ricevuto ho subito messo a lavare lo strofinaccio per appenderlo subito nella mia cucina!!!
Uno Swap veramente divertente e originale questo, grazie alle amiche che ci hanno partecipato!!!


4 commenti:

  1. visto che poi non era così horror!!!

    RispondiElimina
  2. Laura ma quale horror quel cuscinetto è troppo sapurito!!Wow che belle cose hai ricevuto.

    RispondiElimina
  3. il cuscinetto è delizioso!! brava!!
    e mi sa proprio che avrete visto dei luoghi stupendi durante il viaggio per mare... che ricordi meravigliosi mi fai venire...
    buon w e

    RispondiElimina
  4. il cucchiano fa già bell mostra di sè nella ciotola dello zucchero direi che una chicca simile mi mancava proprio ti mando via mail la foto dell'ensamble così la potrai pubblicare!!.. :-DDDD
    la presina sta già facendo il suo lavoro di presina in perfetta tinta con la mia cucina bianco antico, il cuscinetto sta sul mio comodino accanto al telaio la cartolina sulla scrivania nel contenitore delle cartoline
    un bacio grosso brosso.
    Claudia

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.