martedì 10 agosto 2010

Un compleanno

Una donna speciale: Katia, un giorno speciale: il suo ...esimo compelanno, una festa speciale: danza, ricordi e tanti amici, un regalo speciale: UN KIT PER UNA COPERTA!!! 
Katia è un quilter fantastica e noi nn potevamo competere con lei, così abbiamo preparato tanti bei quadrati con le bellisime casette di Maryse, ricamati da ognuno di noi Crocette in Amicizia, della fantastica stoffa colorata, un gonfia imbottitura e un bellissimo diario intitolato "Le catapecchie di Katia" con scritti sopra i nostri pensieri!!! Un bel lavoro di squadra e un bel risultato, complimenti a noi!!!!
Questo è l'inverno, ma ho ricamato anche la primavera ...ma nn ho fatto la foto prima di consegnarlo...

4 commenti:

  1. La fotograferò io per te. Grazie ancora, per il doppio lavoro, sei impagabile!!!! Vi farò la cronaca passo passo della trapunta. Un bacio ed un grosso abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ma che splendido gruppo di donne! E auguri a Katia allora!!!!
    Un abbraccio cara e grazie per i tuoi passaggi sul mio blog

    Argante

    RispondiElimina
  3. bellissima come idea (bella anche la scelta dei ricami) ma..........
    le avete dato da lavorare!!!!!
    a presto
    pat

    RispondiElimina
  4. Ma io lavorerò con vero piacere!!!! Ad ogni passaggio e ad ogni punto, il pensiero sarà rivolto a tutte loro..... tranne quando saranno tutte qui ad aiutarmi!!!!! :-))))))

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.