mercoledì 7 luglio 2010

Regali

Nel delirio matrimoniale e sorelloso, mi era sfuggito di raccontare di una piccola sorpresa ricevuta proprio in una giornata che era sotto i peggiori auspici... in una giornata in cui mi sono ritrovata  a  gettare addosso ad una persona egoista e cattiva, parole dure e dolorose!!!
Finita questa telefonata così triste... vedo sul tavolo della mia cucina una bella busta gialla che aveva l'aria di essere ripiena... ed ecco il suo bel ripieno:
Un trovaforbici molto carino di un free di Nikki's Creation da  Claudia in occasione di un gioco sul suo blog! Il concorso prevedeva di trovare un nome alla prima Tilda cucita da Claudia! La bambola è bella ed elegante ma molto riservata quasi come una maestra dei "miei tempi", quando le insegnati erano tutte signorine! Per me il nome giusto era "Signorina Giuseppina", ed è piaciuto così tanto a Claudia che ha deciso di nominarmi vincitrice....  nn diciamo a nessuno che ho vinto perchè sono stata l'unica partecipante... :))!!!
Insieme al trovaforbici c'era anche un bellissimo schema che magari ricamerò in un'altra vita.... ma la tempestività di questo grazioso pensiero è stata proprio un toccasana per il mio umore, grazie Claudia!!!

7 commenti:

  1. le sorprese più belle sono sicuramente quelle inaspettate, come la tua, quel trovaforbici è delizioso.A presto.

    RispondiElimina
  2. ma prego!! è stato un onore e un piacere insieme :-)

    RispondiElimina
  3. il momento giusto no? Dopo una sfuriata qualcosa che fa esclamare:
    ehi, you make my day!!!!
    Un bacione e felice domenica!

    Argante

    RispondiElimina
  4. Sono contenta anch'io di conoscerti, grazie per aver avuto voglia di postare un commento! Comunque questo trova forbici è stupendo, mi fa un'invidia!!!

    RispondiElimina
  5. è un bellissimo trovaforbici!!
    buon pomeriggio
    Mary

    RispondiElimina
  6. coucou Laura
    la grille que j' ai broder est de (des histoires a broder) je te joint le lien !!
    http://www.deshistoiresabroder.com/
    tu vas dans la rubrique ,maison !!
    je te souhaite une belle soirée
    bises
    nini

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.