venerdì 2 luglio 2010

Oggi sposi!!!

Oggi il mio fratellino si sposa... lui è il maggiore di tutte noi, ma è il mio unico fratello!!! Il matrimonio è arrivato dopo taaaaanti anni di convivenza, ma nn per questo noi nn gli stiamo dando la giusta importanza, anzi!!! Visto che è un matrimonio fra due persone mooolto adulte e collaudate e che nn ci sarà una festa tradizionale con parenti dei parenti.... ma solo una manciata di amici e sorelle.... abbiamo scatenato la fantasia tirando fuori le tradizioni più pacchiane e antiche che esistano!!! Così all'uscita del Municipio ci saranno ad aspettare gli sposi ben 45 colombe bianche che voleranno sulle nostre teste, riso e petali di fiori, ben 2 sparacoriandoli che riempiranno il cielo insieme a 50 pallocini gonfiati ad elio che si uniranno a coriandoli e colombi!!! VERAMENTE ORRENDO!!!

Ma nn finisce qui... tutti gli invitati uomini non avranno la giacca e indosseranno tutti la stessa camicia color glicine, le donne avranno vestiti a fiori un po vintage e un bracciale di fiori legato al polso, anche acconciature, scarpe e accessori saranno un po retrò!!!


Io per l'occasione nn ho potuto saltare il cuscinetto per le fedi.... a tema marino, adatto alla stagione e all'amore per il mare degli sposi!!!

...e per restare in tema mare.... ecco il cartello che gli sposi troveranno attaccato alla loro macchina insieme ai barattoli di latta :
Sono certa che sarà un matrimonio divertente sicuramente fuori dal comune!!!

6 commenti:

  1. sarà stato troppo forte XD complimenti x l'originalità!

    RispondiElimina
  2. Che fratello fortunato ad avere queste sorelle che si impegnano così tanto!

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea quella di usare il cuscino come immagine di testa... E adesso con blogspot posso aggiungerti e tenere d'occhio i tuoi aggiornamenti senza stare ogni volta a sgarfare arrivando puntualmente in... ritardo :)))
    Sara

    RispondiElimina
  4. Complimentiiiii!!! Sei bravissima....io mi sposo il prossimo anno e mi sono innamorata del cuscinetto porta anelli che hai fatto tu...lo faresti per me??? Te lo pago ovviamente. Risp presto.

    Federica da Tropea

    RispondiElimina
  5. Cara federica nn mi hai neanche lasciato un tuo link dove risponderti...

    RispondiElimina
  6. Puoi rispondere via e-mail all'indirizzo federica.melluso@libero.it ? Così se riesci ci mettiamo d'accordo? Grazie.

    Federica.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.