martedì 20 luglio 2010

Acquisti di mezza estate

E' per me difficilissimo resistere agli acquisti di qualunque natura... ma è impossibile resistire alle stoffine!!!
Così quando per caso mi sono ritrovata in merceria ed ho visto queste due stoffe sole solette che facevano coppia sul banco del  mio fornitore .... nn ho proprio resistito, ho pensato che nel cestino sulla mia cassapanca sarebbero state benissimo insieme alle altre loro sorelline!!!


Ma purtroppole tentazioni arrivano da tutte le parti.... e girovagando per il web mi sono imbattuta in questo tenerissimo "Cake to quilt panna e fragole"  che sarà perfetto per il quilt delle princifatine, potevo mai resistere???

Ho poi aggiunto qualche tela e qualche filato che nn guastano mai:
Ci sono anche delle piccole sorpresine che ho ricamato nonostante il caldo torrido e i moltissimi impegni familliari... ma quelli sono un po segreti e li mostrerò più avanti....

7 commenti:

  1. Ma è tutto così rosarosa e caramelloso... Mmmmmm sarà che negli ultimi tempi mi immergerei nel rosa ma mi vien voglia di venire a fare un furto... :)))
    Sara

    RispondiElimina
  2. Com'è cariiina quella a fiorellini a rombo!!!!
    Anche il cake è stupendo! Quante cosine in patchwork che ci farei! Ma aspetto Ottobre!

    RispondiElimina
  3. Grazie per il tuo commento! Siete troooooppo gentili! Ma che begli acquisti! Poi tutte quelle stoffine rosa mi fanno impazzire!!

    RispondiElimina
  4. E no che non si può resistere, come ti capisco, anch'io mi lascio sempre tentare!

    RispondiElimina
  5. che dire dei tuoi acquisti?.............che neanche io avrei resistito!!!! e poi i colori ricordano così tanto i gelati!!!!!!!
    e poi bello il cuscinetto delle fedi per tuo fratello e simpatici gli accorgimenti per un matrimonio "fuori dal comune"...
    e ovviamente complimenti per i lavori vari....tutti splendidi
    a presto
    pat
    www.ilpollaio.over-blog.com

    RispondiElimina
  6. Brutta monella che non sei altro non mi hai detto nulla di questi acquisti, ti fai le cose da sola e di nascosto?
    Sciarra chitarra .......

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.