lunedì 7 giugno 2010

Progetto benefico ferri e gomitoli

 Stavolta ho cambiato un po genere... invece che ricamo mi sono iscritta ad un progetto che prevede la realizzazione di lavori a maglia per i bambini di un ospedale di Torino! Il progetto l'ho scoperto sul forum dei Folletti Laboriosi  in unione con il gruppo Cuore di Maglia  si è organizzata una raccolta di piccoli lavoretti come copertine, cappellini, scarpette, golfini... Così ho deciso di fare una copertina di lana giallo sfumato, molto semplice, anche perchè non lavoravo a maglia da secoli, e nn era il caso di fare esperimenti! Ed ecco il risultato:

Insieme alla copertina ho aggiunto qualche scarpina in lana fatta da mia suocera, che è famosissima per le sue "scarpe da notte"! Lei è stata veramente orgogliosa di partecipare, e ne ha sfornato in due pomeriggi ben 7 paia!!! Guardate come sono carine:


Adesso il pacchetto è pronto per partire alla volta di Torino e la mia copertina spera di scaldare al più presto un piccolo bimbo!

9 commenti:

  1. wow! ma sei stata velocissima! la copertina è veramente molto carina! e complimenti a tua suocera per le scarpine di bebè!

    RispondiElimina
  2. davvero una bella iniziativa e tu lauretta come sempre non ti tiri mai indietro, brave sia tu che la nonnina

    RispondiElimina
  3. Madonnina mia Lauretta!!! Bellissimo tutto, sei bravissima coi ferri!!! (invidia...)

    RispondiElimina
  4. Complimenti ad entrambe! E velocissime pure!

    RispondiElimina
  5. per essere tanto tempo che non prendevi in mano i ferri mi inchino!!!
    le scarpine sono un amore...........fai i complimenti a tua suocera.
    a presto
    pat

    RispondiElimina
  6. bellissime le scarpine!! accidenti però tua suocera ha i turbo ferri!!!:-)

    RispondiElimina
  7. bellissimo il tutto, ho partecipato anche io!!!

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia, complimenti!Le scarpine sono difficili da fare?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.