lunedì 28 giugno 2010

Le Fatine

A me le fatine piacciono molto, anche gli gnomi, gli elfi e tutte le creature fantasy.... e mi piacciono molto le fatine di Antonella  che mi riprometto sempre di ricamare.... ma fino ad ora nn ho mai ricamato una fatina di nessun genere!!! 

Adesso Antonella ha organizzato un bel Sal con tutte le sue fatine che inizierà ad Agosto! Io sono impelagata con mille lavori.... e ad agosto sarò in vacanza e il tempo per ricamare sarà pochissimo.... ma sono certa che potrò unirmi al gruppo strada facendo!!!

Se però qualcuno vuole partecipare andate QUI e iscrivetevi sarà divertente!!!

3 commenti:

  1. Embè una fatina come te Lauretta mica può mancare :D

    RispondiElimina
  2. bello!sarà bellissimo e poi il Sal mi piace,peccato che ho davvero poco tempo x ora con lo studio...un bacione Lauretta zia :*

    RispondiElimina
  3. Queste fatine sono davvero belle! Mannaggia, vorrei avere i tentacoli, per fare tutto ciò che mi piace......

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.