lunedì 17 maggio 2010

Swap not only the brave

In concorrenza con uno scambio impegnativo organizzato sul forum dei Folletti Laboriosi, noi "sfaticate" abbiamo organizzato un contro-scambio molto semplice per festeggiare il compleanno del forum! Lo scambio prevedeva 4 regali come  gli anni del forum: una candela dato che si tratta di un compleanno, qualcosa inerente al nostro hobby, una cosa verde per ricordare il colore del forum, qualche dolcetto che per festeggiare ci sta bene!
Ed ecco cosa ho ricevuto da Anna: tela aida rossa con cotonina abbinata, una bella matassina profumata, la candela verde, un biglietto, una bella collana con pietre verdi e un pacchetto di deliziose caramelle alla violetta!!! 
E' proprio per questo che è difficile stare lontane dagli swap, sono divertenti e si  ricevono tanti regali carini e anche utili!!!


4 commenti:

  1. Che belle cosette che hai ricevuto...e grazie ancora per la trousse,so che il tempo in questo periodo è tiranno per tutte e poi a me basta il pensiero perchè so che è fatto col cuore!!Baci e grazie ancora.

    RispondiElimina
  2. Direi che per il prossimo Natale sei a posto! Potrai utilizzare la stoffa rossa per creare un sacco di cosine carinissime!

    Un abbraccio
    Argante

    RispondiElimina
  3. Eeeehhhh Lauretta cara...
    Per come sto messa adesso devo fare una cernita pure io, già ho smesso gli swap, poi penso di non aderire almeno per un po' ad altri progetti... del resto mi restano poco meno di 5 mesi per dare uno sprint finale ai miei ricami in corso (contiamo che ci sono un paio di ufo!!!), poi il mio bambino la farà da padrone :D
    Smack!

    RispondiElimina
  4. proprio un bello scambio e quelle stoffine........
    che colori fantastici
    pat

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.