venerdì 7 maggio 2010

Così non vale

Se c'è un'amica che attraversa un periodo un po negativo noi amanti delle arti manuali siamo pronte a spedire un piccolo presente, un regalino fatto con le nostre mani per dire "...vai avanti", "...tieni duro", "...non sei sola"! Così ho spedito un piccolissimo pensiero a Mamigà per farle sentire la mia presenza! Ma non valeva che lei ricambiasse con un graziosissimo e delicato porta aghi.... ma mi ha fatto un sacco piacere riceverlo insieme ad un bellissimo biglietto:

Grazie per il regalo ma soprattutto grazie  per quello che mi insegna la tua forza e il tuo esempio!!!


9 commenti:

  1. Questi sono veri gesti d'amicizia...complimenti ad entrambe!

    RispondiElimina
  2. Ahahah, l'importante è nutrirli un po' ogni tanto, sennò mi diventano dei pirana XD
    Grazie dei commenti tesò!!! :***

    RispondiElimina
  3. splendido regalo e oserei dire splendida amicizia!
    non c sono migliori amiche "piu migliori" delle xxxttine!

    RispondiElimina
  4. Che belli questi scambi sinceri!!!! Ha ragione elisabetta, non c'è amica migliore di una crocettina!!!!

    Un abbraccio
    Argante

    RispondiElimina
  5. Figurati, bellissimo è stato il tuo pensiero che però porcapaletta non sono riuscita a rendere con una foto altrettanto bella :)
    Mamigà

    RispondiElimina
  6. Ehehe, visto che tipa, Mamigà? Tu la vuoi sorprendere e coccolare e lei ti ricambia con queste meraviglie.
    Brave a tutte e due.
    Roberta

    RispondiElimina
  7. Che bello avere una amica come te!!
    grazie per il commento, sono contenta che ti sia piaciuto il mio pinkeep, e anche per la visita al mio blog!!.
    P.S ti ho anche aggiunto ai miei blog preferiti

    RispondiElimina
  8. Ah.. dimenticavo.... il disegno del pinkeep è di Lilliviolette!!!

    RispondiElimina
  9. bravissima e dolcissima Laura sempre sensibile

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.