martedì 6 aprile 2010

Leggere per leggere

Finalmente tutte le partecipanti hanno ricevuto e posso mostrare il bottino del mio Swap di lettura organizzato Sulla via dei Colori! Lo swap prevedeva uno scambio di libri, segnalibri e qualche snack che accompagnasse la lettura. La mia abbinata era la mitica Roberta  a cui ho voluto regalare il mio libro preferito, una storia di donne forti e coraggiose come lei, un libro che avrò letto mille volte e che consiglio solo alle persone che amo, l'ho fatto leggere alle mie figlie, alle mie nipoti, alle mie sorelle... e a qualche amica veramente "cara"! Una storia di donne e di magia, di amore e di mistero in cui io mi sono calata tante di quelle volte da sentirmene protagonista!
Insieme al libro c'era un segnalibro primaverile, qualche arachide da sgranocchiare e qualche barretta di cioccolato per i bambini!!!

Ma la sorpresa ce l'ha fatta l'organizzatrice dello scambio... perchè ero io l'abbinata di Roberta e lei, che mi conosce bene, ha indovinato benissimo i miei gusti: mare, casette e pop corn!!!
 Il libro è ambientato al mare, il segnalibro è a forma di casetta e i popcorn... quelli sono finiti in un battibaleno!!!

Questi scambi sono sempre belli e produttivi, ed essere abbinata a Roberta è sempre un piacere perchè è una ragazza leale, attenta e anche disponibile... visto che mi ha rinnovato il suo invito, ed io ho proprio intenzione di approfittare della sua ospitalità perchè con lei mi sono trovata proprio bene!!!

4 commenti:

  1. Il libro è bellissimo, da rileggere mille volte e, appena terminato quello che mi supporta nell'educazione dei figli, me lo rileggerò a spron battuto.
    Certo che ho rinnovato l'invito. E sai che la destinazione sarà il paradiso delle Fate!!!!
    Forse, stavolta, la mia fata madrina si sta occupando di me e chissà...
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che hai tanta affinità con Roberta forse io ho beccato il periodo sbagliato, o forse è solo questione di pelle.. non si può essere mica simpatici a tutti, pazienza..
    cici

    RispondiElimina
  3. i segnalibri mi piacciono molto
    i libri mi hanno dato degli spunti interessanti (anche se ultimamente leggo quasi nulla.........)
    ma il resto mi ha fatto ingrassare solo a leggere!!!
    slurp,slurp......
    pat

    RispondiElimina
  4. bello questo scambio ... me lo sono perso
    ma ultimamente ho sempre poco tempo per gironzolare a blog
    per "il mistero di casa randa" ti dico che è un giallo non thriller nè orrore
    leggibilissimo
    ciao ciao

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.