lunedì 22 marzo 2010

Regali, regali, regali....

Sabato , in mezzo a quella bolgia fantastica di pacchetti, baci e festeggiamenti ho finalmente adempiuto ad una promessa fatta a giugno scorso con scadenza a dicembre 2009... e per farmi perdonare di tale ritardo ho cercato di fare del mio meglio confezionando, per la cara Annuzza, un'asciugamani personalizzato con il mio cavallo di battaglia (chi mi conosce sa che lo riciclo per ogni occasione...)Perchè mi piace molto, perchè mi riesce discretamente e perchè è sempre di grande effetto!!!

Ma anche io mi sono portata dietro un bel bottino! A parte la tasca puntaspilli di Pina che qui vi faccio vedere meglio:

La vulcanica Antonella, donna veramente dalle mani d'oro che riescono a fare di tutto, ha preparato per tutte una bella e sicuramente anche buona (adesso che l'ho fotografata posso finalmente mangiarla!!!), pecorella di Pasta reale e un ditale in ceramica ricordo del suo viaggio di nozze in America!!!

 Ultimo ma non ultimo la strepitosa pochette creata con la tecnica dell'applique giapponese, fatta da Ornella per il mio compleanno!!! Lo so che il compleanno è passato da tanto... ma la bellezza del nostro gruppo è che i regali arrivano quando meno te lo aspetti!!!
Ancora una casetta... ormai ho casette veramente di tutti i tipi e dimensioni, e ne ho ancora una che vi farò vedere più avanti...
Si capisce così perchè i nostri incontri sono sempre così speciali, ricchi di emozione e di affetto che traspare anche da quello che prepariamo per le nostre "sorelle" di passione!!!!

11 commenti:

  1. ke carini!!! bravissime!!!! ho visto sul blog di Linda ke bel club siete tantissime e bravissime!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  2. eh sì! bravissima Antonella,bravissima Pina, bravissima Ornella e naturalmente strabrava anche tu!

    RispondiElimina
  3. Io non ho più aggettivi! Dico solo a tutte quelle che leggono che quando ci incontriamo è un tripudio di gioia! E le creazioni sono stupefacenti!

    RispondiElimina
  4. Che belle cosette ha iricevuto anche tu...ah ma ancora dobbiamo aspettare tanto per il nostro prossimo incontro,ufffffff
    Baci Laura

    RispondiElimina
  5. Ciao, che invidia per la primavera... qui oggi intorno alle 13 è apparso un timidissimo sole.... speriamo duri. Grazie per esser passata da me. Ciao Tiziana

    RispondiElimina
  6. ehmm....scusi.... signora????? non è che magari uno di questi anni mi ricameresti una asciugamano di lino rosa ( il lino te lo compro io) con le mie iniziali??? ehm.....grazie in anticipo...ehm.....a pensarci bene potrebbe anche andare bene in bianco e ricamato in rosa....il lino te lo compro lo stesso io...ehmmmm......scusi se ho la tosse....

    RispondiElimina
  7. Caspita... anche io voglio un asciugamano così! Solo che poi non avrei il cuore di usarlo.... Complimenti Laura!

    Argante

    RispondiElimina
  8. che dire se non che gli incontri sono speciali... e la gioia di dare e di ricevere anche se piccole cose, come il mio aggiudicato da te, è unica!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.