venerdì 12 marzo 2010

La Via dei Colori


Qualche giorno fa la ineffabile Domitilla nn stava tanto bene e quasi quasi voleva ritirarsi dal suo ruolo di Capa del suo forum La Via dei colori! Noi naturalmente nn l'avremmo mai permesso... ma per convincerla ancora di più che il forum era la casa di tutte noi la fantastica Roberta ha avuto una magnifica idea: costruire degli immobili  proprio in quella Via, ognuno con  la sua bottega, ognuno con un posto in prima fila!
Ed ecco la mia bottega, una bellissima pescheria dove vendere il buon pesce fresco del nostro mare:


E' una rivisitazione delle casette di Frimuosse, che sono diventate dei penkeep, ed eccole tutte insieme già nell'albero apposito a casa della Capa :

Non starò qui a raccontare che la prima spedizione della Pescheria è andata a vuoto... e adesso il mio negozio nn so in quale parte di Italia è finito, nè se è tra la spazzatura o a casa di qualche solerte postino... ma questa è una storia che noi ricamine conosciamo bene visto che mooolti dei nostri manufatti si perdono andando su e giù per il nostro paese! 

8 commenti:

  1. ma è bellissima!!! che bella idea!! chissà se prima o poi mi farò anche io un albero così?? lo spero!

    RispondiElimina
  2. bella bella, ormai mi hai trasmesso questa passione immobiliare :P anch'io voglio una casetta colorata, mi faccio n negozietto con scritto Merceria.

    RispondiElimina
  3. Mi auguro che il pesce del prmo negozietto sia andato a male e che chi se l'è fregato abbia una fortissima dissenteria...tiè!

    RispondiElimina
  4. Bella davvero questa pescheria, sei stata veramente fantasiosa.

    RispondiElimina
  5. Grande Katya! Pensa che delle 8 casette spedite per posta prioritaria, solo la prima fatta da Laura chissà dov'è finita. Grazie, Laura, che hai contribuito per ben due volte in qualità di costruttrice ma anche di ideatrice per utilizzare le casette di Frimousse.
    Roberta

    RispondiElimina
  6. Mamma mia ma che bellissimo lavoro!!! La pescheria è adorabile! Complimentissimi!!! E felice settimana

    Argante

    RispondiElimina
  7. e la capa ringrazia tantissimo soprattutto te che hai dovuto costruire la tua casetta DUE volte!!!

    RispondiElimina
  8. questo pensiero è lodevole!
    non mi parlare di pacchetti che si perdono perchè per natale ne ho perso uno che conteneva dei ricami molot impegnativi e tuttora sono rammaricata! :-(

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.