domenica 21 marzo 2010

Inaugurazione sede del club


Come descrivere un pomeriggio come quello di ieri, come trasformare in parole le emozioni, la gioia e la voglia di creare che nasce in un incontro di ricamine come noi... io nn sono abbastanza brava con le parole ma forse ci posso riuscire con qualche foto!!!
Inizio dal principio: Ieri inaugurazione di quella che abbiamo eletto sede ufficiale del nostro club Crocette in Amicizia, la casa di Katia che si è offerta con generosità mettendo a dura prova la pazienza della sua famiglia!!! Così ieri abbiamo festeggiato la nuova sede, con tanto di targa strepitosa fatta da Anna,

il 2°compleanno del nostro gruppo e  l'inizio della primavera con uno scambio puntaspilli. Questo è quello che ho preparato io: un cactus in lana, lavorato ad uncinetto
Che è toccato in sorteggio alla nostra meravigliosa Capa Linda



Mentre io ho vinto la deliziosa tasca porta tutto e puntaspilli preparato da Pina, una chicca degna di una sarta d'altri tempi, un pezzo proprio vintage come la nostra Pinuccia, unica e irripetibile!
Poi ci sono stati mille altri lavori originali e fantastici, divertenti e preziosi ma sopratutto tante emozioni e tanto affetto che hanno fatto di questo pomeriggio un momento fantastico, che ci ha dimostrato quanto vale questo gruppo e quanto è importante tenerlo unito e vivo nonostante le difficoltà e le piccole incomprensioni che naturalmente si creano a volte tra di noi come succede sempre tra "sorelle"!!!

5 commenti:

  1. Che bella iniziativa, condividere tutte insieme la passione per il ricamo e per la creatività, brave a tutte quante voi e buon lavoro.

    RispondiElimina
  2. che bella giornata quella di ieri! e il mio bellissimo cactus sta proprio in bella mostra nel soggiorno così tutti lo possono ammirare!

    RispondiElimina
  3. bellissimo il tuo cactus Laura!!!
    spero anche io un giorno di avere una tovaglietta anche piccola piccola ricamata da te *__*
    ok te l'ho detto :D!!
    un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. La giornata di ieri è stata fondamentale, ha confermato quello che già sapevamo: che siamo una bella squadra, forte e pienissima di risorse...con vere artiste dalle mani d'oro! Ognuna di noi ha delle caratteristiche speciali e preziose. Nonostante conosciamo queste qualità, ad ogni pacchetto che si apre non possiamo fare a meno di dire: AAAAAAAAAAAA http://img243.imageshack.us/img243/6568/venh1.gif

    RispondiElimina
  5. Che bello riuscire a fare un gruppo cosi bello!!!! Brave andate avanti cosi!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.