domenica 24 gennaio 2010

Wip vari



Non ho scritto nuovi post in questi giorni,  ma non pensate che stia oziando, anzi forse è uno dei periodi in cui ho messo tanta di quella carne al fuoco che c'è solo l'imbarazzo della scelta sul tipo di ricamo che si vuole fare!!!
Così ecco iniziato il ricamo per il plaid della mia principessa che sostituirà quello con gli gnomi fatto per lei 10 anni fa e che ormai ha raggiunto il capolinea!
...e per lei  che è nata principessa me è stata per molti anni una ballerina... un castello e delle prici-ballerine su lino pieno di sbrilluccichi!!!



Ma nn è finita ecco i cagnolini per il lenzuolo del piccolo Matteo:
 
Naturalmente nn è tutto qua... ma questi sono gli unici progetti che posso mostrare... tutto il resto è top secret!!!! 



11 commenti:

  1. bei lavori
    complimenti
    volevo iscrivermi tra i tuoi sostenitori ma non vedo dove farlo
    il titolo del tuo blog calza bene
    anche a me dicavano che ho delle manine d'oro
    chissà se è vero perchè navigando tra i vari blog vedo delle cose meravigliose
    se vuoi vedere qualcosa dei miei lavori visita il mio blog
    sono solo all'inizio
    ho dei lavori in corso che posterò prossimamente
    ciao
    cris

    RispondiElimina
  2. che bellissimissimissimissimissimissimissimissimissimo quel plaid di leda che verràààà *___*
    voglio una mamma come teeee

    RispondiElimina
  3. ciao laura, mi piacerebbe provare a ricamare questi schemi.....intanto complimenti!
    ciao Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  4. Lauraaaa troppo belli gli schemiiiii!!! li voglio anche io per me emh volevo dire per la bene!!! ahahah!!!
    baci baci
    Elisa
    ps. ma ci sono vari punti giusto?? io so fare solo il punto erba e catenella....

    RispondiElimina
  5. Elisa, in realtà li vuoi per te!!! E comunque con il punto erba li puoi fare tutti!!!

    RispondiElimina
  6. Tutto molto molto tenero e "regale"..proprio adatto ad una principessina di sangue blu! Mi spiace che tu non veda le immagini...riprova per favore e sappimi dire!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Che belli Laura i tuoi lavoriiiii..... proprio belli, davvero...non vedo l'ora di vederli finiti!!!!! Mi piace molto il disegno della principessa e del castello.... ma una domanda... come farà a diventare un plaid??? Un bacione ciaooo Spippi

    RispondiElimina
  9. Che bellini!!!!Sarà divertentissino definire la coperta! I cagnolini sono i figlioletti di Stella? Allora sotto devi mettere i nomi....HD, ecc...ecc...

    RispondiElimina
  10. Oh c'est tout à fait mignon ce que tu nous présentes là, bravo !

    Michou

    RispondiElimina
  11. Laura ma che bella la principessa!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.