martedì 5 gennaio 2010

Wip stagioni

Dato che uno dei miei propositi di questo anno è  ricamare un po per me... inizio con il mio Wip del Sal misto delle stagioni organizzato sul forum I Folletti Laboriosi:

Sono ormai quasi a 3/4 del lavoro, lo schema è molto semplice e veloce perfino per un imbranata come me!
La tela, tinta con il vino, mi era stata regalata da Roberta un po di tempo fa, l'ho tenuta da parte per una giusta occasione, lo schema è Simply Spring di Waxing Moon designs che ho conosciuto grazie a Sandra!


Con l'occasione vi mostro anche gli ultimi regalini di Natale ricevuti un tenero porta fazzoletti da Roberta e una stoffetta natalizia da Irene:
                                 


Ho la testa piena di buoni propositi e cerco di iniziare il nuovo anno portando a termine tutti i lavori lasciati in asso... chissà quanto durerà!!!


3 commenti:

  1. ma te tu c'hai un blog e io non lo sapevo: me tapina!!
    ti vado ad aggiungere e prometto solennemente di organizzare la mia tela per il SAL ... al max ti chiedo di aiutarmi nelle consegne di stasera così io torno a casa prima hihihi

    RispondiElimina
  2. Ma che imbranata e imbranata! Vai come un treno.E prendo la foto del portafazzoletti, che io, come tante altre, mi sono dimenticata di fare quest'anno!
    Roberta

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.