martedì 12 gennaio 2010

Sal Spazzatura

Sempre più in ritardo ecco l'ultima foto del Sal Spazzatura con il barattolo del 31 dicembre!
Le indicazione erano di fotografare con il miglior lavoro dell'anno o con i botti di mezzanotte... i botti li ho scartati, il miglior lavoro... questo anno nn ho fatto molti bei lavori... ed eventualmente ho regalato tutto e nn è rimasto niente per me!!!
Così ho fotografato il barattolo insieme alle ultime casette della collezione aquistate a Varsavia, una fatina e una tazza e teiera che mi è sono state regalate a Natale e la mia bella macchinadacucire-carrillon che mi sono regalata da sola!!!




Il prossimo anno la "spazzatura" avra scadenza stagionale... e le regole che stabilirà l'organizzatrice del  Pollaio!!!




5 commenti:

  1. Com'è carina quella macchinetta!!!!!! Starebbe molto bene accanto a quella mia, ne hai comprata un'altra uguale per me vero?

    RispondiElimina
  2. ehm....se vengo a casa tua ti rubo la macchina-carillon! attenta!

    RispondiElimina
  3. ma che belle le casette! e la macchina-carillon mi ispira un sacco!

    a me rimane una domanda inespressa da tempo... provo a farla a te: ma della "spazzatura filante" ora che ci farai? la userai per imbottire qualcosa? la terrai a ricordo? ... è una roba che avrei chiesto a tutte le partecipanti ma ancora non mi è capitata l'occasione...

    RispondiElimina
  4. La "spazzatura filante" diventerà un cuscinetto o l'interno di una palla di Natale trasparente!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.