domenica 10 gennaio 2010

Il regalo per Elisa

Qualche settimana fa è nato il piccolo Samuele, il secondo genito della fantastica Elisa!
Per lei si è mobilitato tutto il forum dei Folletti Laboriosi e si sono organizzati tanti piccoli regali e un regalo di gruppo! Io  e Antonella abbiamo pensato di fare qualcosa che nn fosse punto croce, dando spazio alle veterane di questo ricamo! Così abbiamo preparato un lenzuolino e trapuntina da cestone a punto erba! Io mi sono incaricata del ricamo e la mia amica della confezione, un duo perfettamente collaudato!!!


Questo è il risultato, un angioletto riccioluto che viene fuori da una nuvola:

E questo è il particolare del ricamo fatto sul rigatino celeste:



Spero che Samuele stia al caldo sotto questa trapuntina e dorma sonni tranquilli cullato da questo angioletto!!!

7 commenti:

  1. bellissima la parure per Samuele, complimenti! e bella anche la tua nuova veste del blog!

    RispondiElimina
  2. Troppo duci! Brave tu ed Antonella, salutamela.
    Laura, lo sai che io ho lo schema di quella foto che hai messo nel titolo del tuo blog? Se ti venisse un'attacco di pazzia...sai che ce l'ho!

    RispondiElimina
  3. Lo schema??!!! Mamma mia sarà bellissimo.... ma una vera pazzia!!!

    RispondiElimina
  4. il ricamo è davvero delicato adatto a un batuffolino.. complimenti!Teresa

    RispondiElimina
  5. Ciao Laura,
    ti auguro buon anno! Intanto complimenti per questo completino da carrozzina, davvero dolcissimo,
    un abbraccio,
    amalia

    RispondiElimina
  6. Lauraaa!! è a dir poco stupendo! tu e Antonella avete fatto un super lavorone!!!
    Ho messo la foto anche sul mio blog!
    un bacione
    Elisa

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.