venerdì 15 gennaio 2010

Ancora casette


Ancora casette da parte di due amiche che mi conoscono bene: un coprimacchina da cucire da Daniela, che sapeva che lo desideravo da tanto, e una teiera da Anna che sa che amo il the quanto le casette!!!
Se un giorno riuscirò ad avere una casa come la desidero ci sarà una stanza per i miei hobby e un angolo dove mettere in bella mostra tutte le casette che ho raccolto in questi ultimi 10 anni... nell'attesa mi accontento di tutte le mini case che ci sono in giro.... E se continuo a circondarmi di amiche così gentili e attente ci vorrà un angolo moooolto grande!!!





3 commenti:

  1. carine carine queste casette,se le vedesse mia figlia..... un abbracco.

    RispondiElimina
  2. Mm... no! XD
    Ahahahah, sì sì che prendo in considerazione anche ricami facili facili... però li finisco presto, e poi che faccio? :P
    Smack!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.