domenica 27 dicembre 2009

Babbo Natale Express



Anche se gli impegni sono stati tantissimi nn ho potuto rinunciare ad uno scambio di Natale piccolo piccolo... solo un addobbo di natalizio e qualche biscotto tipico organizzato su La via dei Colori!
La mia abbinata è Irene a cui ho spedito un primo esperimento di maisonette a tema Natale che trilla grazie a due sonori campanelli e un uomo-albero di Natate in panno!



Io invece ho ricevuto dalla mitica Capa-Paola una deliziosa calzina della befana, un tagliafilo da dito e tanti buoni biscotti alle spezie!!!







2 commenti:

  1. uhhh il tagliafilo! che fortunella che sei! belli tutti i regali!

    RispondiElimina
  2. J'espère que vous avez passé un bon Noël
    Bises de France
    Valérie

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.