lunedì 23 novembre 2009

Numeri...

Questa volta sono stata chiamata in causa da Roberta che mi ha invitata a fare questo giochino per  permettere a gli altri di curiosare un po nella nostra vita... :))

6 nomi con cui ti chiamano:

il nome che stato sicuramente utilizzato fino alla nausea naturalmente è Mamma o Mima che è il sostituto!
poi Laura, Lalla, Tesoro e Sandra Milo, ma questa è una storia lunga....

3 cose che indossi in questo momento:
Jeans, maglietta e infradito

3 cose che hai fatto stanotte, ieri e oggi:

leggere, dormire, ricamare

2 cose che hai mangiato oggi:

latte e biscotti

2 persone a cui telefonato oggi:

mia sorella e il fisioterapista

2 cose che farai domani:

visita con il fisioterapista e iniziare un nuovo libro

3 bibite preferite:

ne ho solo 2: acqua Ferrarrelle, e quando voglio essere cattiva.... Cocacola!!! ma solo con la pizza....

3 cose che desideri intensamente:

potrei dirne mille.... ma sicuramente un sorriso per la mia principessa, comprare una casa nuova e sistemare la mia schiena dolente!!!

Che ne dite? ho detto abbastanza scemenze?.... è solo che sono prossima al compleanno e l'età si fa sentire!!!




Adesso sotto a chi tocca!!!

2 commenti:

  1. e quindi? cosa dobbiamo fare? copiare questo sul nostro blog?
    comunque, bevi cocacolaaaaaa che ti fà beneeeee!!!!

    RispondiElimina
  2. Vai Linda raccontanci anche tu qualcosa di te!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.