giovedì 26 novembre 2009

Nascita zero


Guai a chi dice che non nascono più bambini! 
Sarà anche vero... ma forse, le poche mamme che decidono di aumentare la famiglia sono le mie amiche dei forum!!!


Così mi ritrovo con tanti pancioni pronti o quasi a sfornare tanti bei pargoletti per la gioia di una zia acquisita come me! Nel gruppo di ricamine palermitane ci sono ben tre mamme in attesa la prima in ordine di tempo è Simona che ormai è quasi arrivata al termine. Così sabato abbiamo organizzato, a sua insaputa, un bellissimo Baby Party ricco di amiche e di regali!!! 
Le Crocette in Amicizia sono state fantastiche preparando dei regali veramente bellissimi,  vari, tutti perfetti e originali!

Io sono stata "classica" e poco originale... ma non potevo permettere che il mio nipotino acquisito nascesse senza avere una sua personale asciugamani di lino dove asciugare la sua faccina o manine o anche il suo sederino d'oro!!!

Questo è il prato dove corrono  i coniglietti e le farfalle volano tra fiori variopinti, una asciugamani un po particolare perchè invece di usare i ricami classici del caso ho scelto soggetti adatti al piccolo Matteo! 
C'era veramente tutto in questa festa: palloncini, salatini, patatine, baci di cioccolato ed anche questa buonissima torta in tema!!!



2 commenti:

  1. una straordinaria iniziativa all'insegna della più dolce amicizia....che bello! e i tuoi coniglietti sono semplicemente deliziosi. Sono d'accordo anche io che le nascite non sono calate! anzi!.....parola di una che con i bambini ci lavora e li vede ogni giorno!

    RispondiElimina
  2. BELLA,FORTUNATO PROPRIO QUESTO BIMBO E TU SEI BRAVISSIMA.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.